L’allenatore del Porto, Sergio Conceicao parla della sfida contro la Lazio. L’ex calciatore ricorda i trascorsi nei biancocelesti.
Il tecnico del Porto, Sergio Conceicao nel preparare la sfida di Europa League contro la Lazio, ricorda i trascorsi proprio nella squadra biancoceleste. Questa la conferenza stampa del tecnico portoghese.
Viene subito posta la domanda sugli obiettivi: “La nostra priorità il campionato ma noi siamo il Porto e dobbiamo sempre dare il massimo in ogni competizione”.
Poi uno sguardo all’ex di turno in campo, Felipe Anderson: “Non ha avuto la possibilità di giocare molto ma ha capacità fisiche e tecniche incredibili. Il problema era motivazionale, di fiducia”.
Conceicao ricorda i trascorsi alla Lazio
Il tecnico del Porto Sergio Conceicao, si lascia andare alla prima domanda sui ricordi da calciatore alla Lazio: “Sono tifoso della Lazio, amo da morire Roma. La Lazio mi è rimasta nel cuore, sapete come mi sono sentito, ricordo la Supercoppa nel 1998 dove abbiamo vinto a Torino contro la Juventus. Una squadra e una dirigenza di altissimo livello”.
Un pensiero sul momento dei biancocelesti: “Ho visto di recente la partita contro il Milan nonostante la sconfitta mi sono piaciuti i primi 20 minuti. L’importante è vedere i piccoli dettagli e sono sicuro che la Lazio crescerà perché ha un allenatore bravo, d’esperienza. E ha individualità che mi piacciono. Sa giocare, sa utilizzare lo spazio dietro la linea difensiva dell’avversario, va bene in profondità. Segna molto, è vero che subisce anche ma ho visto principi molto interessanti”.